| |  |
| | Writer of Fantasy Adventure, votazioni! | |
| |  | |  |
 | | |  La Vampira Centenaria
 Group: Co-CapaPosts: 6234 Status:  | |
| mi raccomando, dopo che avete votato confermate la vostra scelta con un post.. purtroppo i partecipanti sono solamente due.. gli altri hanno avuto qualche problema.. ricordo che è severamente vietato auto-votarsi, mi riferisco agli scrittori stessi.. potete fare in modo che gli utenti del vostro forum vi votino e noi stessi dell'angeli&demoni esprimeremo il nostro parere.. ^^ buona fortuna.. il sondaggio verrà chiuso il 31 ottobre ed entro i primi di novembre metteremo i premi.. | | | |
|  |
|
 | | |  "La felicità è fatta d'un niente ke al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto." (J. Morrison)
 Group: ModeratorePosts: 1702 Location: Le belle colline alla periferia di Como Status:  | |
| black moon complimenti! davvero belle tutte e 2 ma la seconda mi ha lasciato senza parole! Vivrò sapendo che oltre le nuvole, splende sempre il sole...
Forum a cui partecipo! Sono Spammina su Angeli & Demoni Forum Sono Spammina su Fiore del Deserto- Graphic's Flower Sono Fata del Sole su Fiore del Deserto- Graphic's Flower Sono Utente su Eyeland Sono Utente su La Cripta dei Vampiri
AdOlescenza,,,♥ A=AmOre,,, D=DelusiOne,,, O=OdiO/OrgOgliO,,, L=Lunatici,,, E=EmOziOni,,, S=StrOnzate,,, C=Cazzeggiare,,, E=EntusiasmO,,, N=NOstalgia della nOstra infanzia,,, Z=Zanzare(Nel mOmentO in cui rOmpiamo le scatOle)xD,,, A=Anni Indimenticabili♥
"Ci si aspetta di tutto, ma non si e' mai preparati a nulla." (M.Swetchine)
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente!♥
Alcuni miei adottini!!
 ...per vederne altri vai su Angeli & Demoni Forum | | | |
|  |
|
 | | |  La Vampira Centenaria
 Group: Co-CapaPosts: 6234 Status:  | |
| black moon anche per me ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: CapaPosts: 6132 Status:  | |
| cavolo la luna nera mi ha lasciato senza fiato!!!!! la voto black moon | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: LicantropiPosts: 2074 Status:  | |
| Black Moon anche per me... Bella davvero!! E’ molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere una volta tanto; galantuomini, si dev'esser sempre.  

| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AngeliPosts: 3198 Location: Valle Palancar Status:  | |
| C'ho messo un'eternita per leggerla... Nella Foresta della Luce!! ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 4643 Location: Dal lato opposto della luna Status:  | |
| nella foresta della luce 
Il tuo ricordo come una piuma diafana nel vento...
Quando morirono i miei genitori, rimasi completamente sola. Però lei mi rimase sempre accanto, e nei momenti più duri mi consolava. Quando piangevo perchè ero triste e sola, dormivamo abbracciate. Poi, io ero soltanto una bambina, e lei la mia unica amica | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 4643 Location: Dal lato opposto della luna Status:  | |
| chiudo il sondaggio visto che è scaduto il termine per votare^^ a breve i premi 
Il tuo ricordo come una piuma diafana nel vento...
Quando morirono i miei genitori, rimasi completamente sola. Però lei mi rimase sempre accanto, e nei momenti più duri mi consolava. Quando piangevo perchè ero triste e sola, dormivamo abbracciate. Poi, io ero soltanto una bambina, e lei la mia unica amica | | | |
|  |
|
| 9 replies since 26/10/2009, 16:40 |
| | | | |
|
|
|
|
| { • Gemellaggi » |
{ • Disclaimer & Credits » |
|

Quest' opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Vietato copiare o prelevare materiale. Il logo e le targhette sono un opera originale di © Valkyre solo per l'Angeli&Demoni Forum. Le immagini qui esposte appartengono ai rispettivi autori, sono postate a solo scopo divulgativo 
Arrivederci!! 
|
| { • Affiliazioni Normali » |
{ • Valutazioni&Iniziative » |
|
~».Valutazioni
~».Iniziative a cui aderiamo |
| { • Affiliazioni Speciali » |
|
|
|
|
|
|
| | | |
| Il simbolo sulle porte del paradiso |
Gli Adepti |
Copyright |
|
|
Lost Heaven è un iniziativa by Angeli&Demoni. Iniziativa sotto Copyright.(c)
|
| Iscriversi è semplice. Clicca Qui |
| | | | |
|