Angeli&Demoni

Closed
In lontananza, solo croci ed incenso, nei pressi della cattedrale, dove ogni ombra scende
view post Posted on 20/11/2009, 16:26"quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 16:42

MODERAZIONE

A poca distanza dalla distesa cimiteriale, come un antico araldo si stagliava contro l'orizzonte la cattedrale sconsacrata.
Luogo ormai non più destinato al culto ma a marcire ed erodersi in silenzio, era uno spettacolo raccapricciante per gli occhi.
Le sue mura misteriosamente erano sopravvissute per oltre 500 anni, come avvolte da uno strano incantesimo.
Ed ora, per quei luoghi, passavano solo i fantasmi degli eroi caduti in guerra

ruolata aperta per i pg Laija e Nymeria. Gli altri ne facciano richiesta nel topic noto^^

image

Il tuo ricordo come una piuma diafana nel vento...

Quando morirono i miei genitori, rimasi completamente sola.
Però lei mi rimase sempre accanto, e nei momenti più duri mi consolava.
Quando piangevo perchè ero triste e sola, dormivamo abbracciate.
Poi, io ero soltanto una bambina, e lei la mia unica amica

mp mail msn Top
view post Posted on 20/11/2009, 16:49"quote

"La felicità è fatta d'un niente ke al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto." (J. Morrison)

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 17:34

Laija camminava lentamente con Amberle a fianco.
Il morale dell'elfa era più che a terra e quindi aveva deciso di fare una pausa prima di fare rapporto alla sua regina.
Anche la lupa era triste, percependo la malinconia della padrona, ma stava in silenzio, conscia che l'elfa aveva perso un brutto colpo.
Questa si avvicinò alla cattedrale, un luogo, a detta di molti, tetro e ormai in disuso, ma che a lei piaceva perchè trasudava antichità.
Si sedette su un gradino che portava all'entrata e ripensò ancora una volta a come Sparda l'aveva lasciata sola.

*Ci rivedremo, un giorno... si ma quando?*

Allora non aveva versato una lacrima, ma negli ultimi giorni aveva pianto almeno una volta al giorno.

*E la mia bambina...se l'è portata via.*

Mista al dolore, sopraggiunse la rabbia di essere stata incapace di trattenerla, a un solo giorno di vita, mentre una lacrima solitaria le solcava la guancia sinistra.

Vivrò sapendo che oltre le nuvole, splende sempre il sole...

Forum a cui partecipo!
Sono Spammina su Angeli & Demoni Forum
Sono Spammina su Fiore del Deserto- Graphic's Flower
Sono Fata del Sole su Fiore del Deserto- Graphic's Flower
Sono Utente su Eyeland
Sono Utente su La Cripta dei Vampiri

AdOlescenza,,,♥
A=AmOre,,, D=DelusiOne,,, O=OdiO/OrgOgliO,,, L=Lunatici,,, E=EmOziOni,,, S=StrOnzate,,, C=Cazzeggiare,,, E=EntusiasmO,,, N=NOstalgia della nOstra infanzia,,, Z=Zanzare(Nel mOmentO in cui rOmpiamo le scatOle)xD,,, A=Anni Indimenticabili♥

"Ci si aspetta di tutto, ma non si e' mai preparati a nulla."
(M.Swetchine)

Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente!♥

Alcuni miei adottini!!
image image image image image image image image image image image image image image image image image
...per vederne altri vai su Angeli & Demoni Forum

mp mail Top
view post Posted on 20/11/2009, 23:01"quote

Advanced Member

Group: Steghe e Stregoni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:05

Piume nere dai riflessi argentei..occhi come il topazio,pronti a scrutare ogni minimo dettaglio.Nymeria sorvolava i pressi della cattedrale sotto la forma di un corvo Reale.Planava alla ricerca delle sue erbe,quelle che avrebbero salvato la vita a Sheireen ed evitato il dolore ad Ireth.Scese in picchiata trasformandosi poi in un balzo inuna splendida pantera-obra dal pelo corvino.Atterrò con un passo morbidissimo come se sotto le zampe ci fossero cuscini pronti a soffocare il minimo rumore in quel posto stregato.Zompettava a grosse falcate per poi ridursi ad una serpe del verde più scuro e brillante presente in quella notte.Strisciava sinuosa fra lapidi e fossi,i corvi gracchiavano e lei strsciava e strisciva,sempre più veloce verso la gradinata,dove un'elfa dai capelli scuri e tentri come in suo animo, implorava al silenzio di consolarla.Da quella serpe sburarono sottili tentacoli di fumo nero e grigio,dai quali spuntò Nymeria,nella sua veste cremisi,coperta da un cappuccio e con le ciocche argentee che incorniciavano gli occhi brillanti.Uno di quei tentacoli prese l'elfa per il volto.

Mali di ogni sorta soffocano noi creature.Il tuo qual è?

_Nymeria,Serpe delle Sabbie

image

image

mp mail Top
view post Posted on 21/11/2009, 14:32"quote

"La felicità è fatta d'un niente ke al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto." (J. Morrison)

L'elfa non aveva notato l'avvicinarsi della strega per via dei suoi continui mutamenti di forma, ma nella sua mente pensò di non averla vista per il dolore che in quel periodo che la attanagliava.
Amberle si riscosse dal torpore che l'aveva presa e prese a ringhiare sommessamente verso la nuova arrivata.
Laija la zittì in fretta con un sibilo e si rivolse alla straga dai capelli chiari.

Rancore e rabbia verso affliggono il mio animo, rivolte a un essere che mi ha lasciata innamorata e sola portandosi via la mia bambina.
E il suo invece? Ha detto lei che soffocano ognuno di noi.

Forum a cui partecipo!
Sono Utente su Eyeland

AdOlescenza,,,♥
A=AmOre,,, D=DelusiOne,,, O=OdiO/OrgOgliO,,, L=Lunatici,,, E=EmOziOni,,, S=StrOnzate,,, C=Cazzeggiare,,, E=EntusiasmO,,, N=NOstalgia della nOstra infanzia,,, Z=Zanzare(Nel mOmentO in cui rOmpiamo le scatOle)xD,,, A=Anni Indimenticabili♥

(M.Swetchine)

Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente!♥

Alcuni miei adottini!!
image image image image image image image image image image image image image image image image image

mp mail Top
view post Posted on 21/11/2009, 18:06"quote

Advanced Member

Le scappò una smorfia di tristezza.

Evitare il dolore di un'aica,questo è il mio male.E non è cosa da poco..

Fece un breve respiro.In un momento come questo poco senso aveva nascondere il dolore.Che poi era comunque.

Purtroppo non posso consolarti,nemmono se lo volessi.Posso,invece,dirti la verità,ciò che penso.Un vero amante non ti toglierebbeil diritto della maternità,di possedere la felicità che una madre ottiene vedendo la sua prole crescere.Hai errato.Offrirsi come macchina riproduttiva a qualcuno che forse non ti amava...è una delle cosepiù brutte che accadono al mondo.Adesso ti sentirai più triste e sprofonderai nel buio,ma tu sei forte elfa.Rialzati,aiutami e io ti aiuterò.

Le tese una mano per rialzarla e con l'altra raccolse un fiore dai petali grigi con sfumature viola.

Io sono Nymeria.Ti va di aiutarmi?

image

image

mp mail Top
view post Posted on 22/11/2009, 14:25"quote

Sospirò.

Purtroppo mi sono resa conto troppo tardi di quello che il mio amante aveva in mente: propio quando me lo sono vista scomparire davanti agli occhi, con in braccio mia figlia, nel mezzo di un gioco.

*Io forte? Si, forse. Se non fossi stata forte non avrei potuto sopravvivere alla morte di Rajan. Ho saputo andare avanti e sorridere. Si, forte.*

Guardò la mano di Nymeria tesa di fronte a lei. Con sicurezza la afferrò e si rialzò in piedi, asciugandosi le lacrime.

Certo. Io sono Laija e questa è Amberle, la mia lupa, l'essere che riesce a capirmi meglio al mondo.

Forum a cui partecipo!
Sono Utente su Eyeland

AdOlescenza,,,♥

(M.Swetchine)

Alcuni miei adottini!!

mp mail Top
view post Posted on 22/11/2009, 15:43"quote

Advanced Member

Riguardati in futuro da questi errori.

Si girò e cominciò a raccogliere erbe d'ogni sorta e nel mentre,continuava a parlare.Laija aveva commesso un gravissimo errore,giacchè la figlia messa al mondo,non aveva nulla del suo sangue.

Penso che a questo errore puoi rimediare.Ma devi essere forte.Credo che tua figlia non abbia nulla del tuo sangue,nulla di te,nulla della tua mentalità.Piangere oramai su quest'errore è inutile.Devi rimediare Laija.So che lo vuoi,vuoi tua figlia indietro.Se vuoi possiamo esplorare nel futuro.

Si voltò e la guardò.Le dispiaceva vederel'elfa in quello stato,Ireth poteva prevedere,e con i poteri di Nymeria ...

image

image

mp mail Top
view post Posted on 22/11/2009, 17:35"quote

Di questo puoi stare sicura...

mormorò l'elfa.
Poi ripensò a Alice, a come era fredda, a come era rispettosa, educata, rigida. Così diversa da come aveva immaginato quando l'aveva dentro di sè.
Così legata a quel padre che si era dedicato a lei dimenticando l'elfa.

*Forse Nymeria non sbaglia quando dice che non ha niente di me. Non l'ho mai vista sorridere, ridere, divertirsi.*

Pensò con tristezza. Poi si riscosse. La strega aveva ragione a dirle di smettere di piangersi addosso.

Esplorare il futuro? Potresti e vorresti farlo?

Fissò negli occhi gialli della strega i propri, verdi e determinati in quel momento.

Forum a cui partecipo!
Sono Utente su Eyeland

AdOlescenza,,,♥

(M.Swetchine)

Alcuni miei adottini!!

mp mail Top
view post Posted on 23/11/2009, 20:08"quote

Advanced Member

Precisiamo,ci posso provare,ma poi..cosa vorrsti veder?Tua figlia non tornerà mai da te.Protresti riprendertela,con la forza,ma non servirà a nulla perchè per te proverà solo odio.

Continuava a raccogliere varie cose dal terreno senza la minima fatica.Nymeria era sicura che quella creatura aveva usato Laija perhè troppo ingenua e come tale accecata dall'infatuazione s'è fatta convincere.

Ah..l'amore...

Si rimise in posizione eretta precedendo le sue frasi con un lungo dsilenzio.

Spero che tu abbia aperto gli occhi,so che fa male sentirselo dire e le mie parole non sono certamente di conforto...direi più di rimprovero,ma la verità è meglio,anche se distruttiva.Lui ti ha usata,puoi ripagarlo con la stessa moneta se vuoi..

image

image

mp mail Top
view post Posted on 24/11/2009, 17:02"quote

Purtroppo so che mia figlia non tornerà mai. Posso solo sperare che abbia un buon ricordo di me, ma è difficile: condivide le conoscenze complete di suo padre e con me ha passato solo un giorno, anche se cresce molto in fretta.
D'altra parte che colpa ne ha lei? Non voglio certo rovinarle la vita per la mia rabbia.
Certo farò tutto quello che mi è possibile perchè lui possa sentirsi come mi sono sentita io, ma in realtà non ho idea di come farlo: è una specie di montagna e ha la capacità di modellare gli elementi naturali. Cosa potrei fargli io, un'elfa grande un terzo di lui?

Il suo cervello lavorava a pieno ritmo; ora si rendeva conto che riavere indietro Alice non l'avrebbe aiutata ma non poteva permettere che Sparda la passasse liscia.

Certo non farò più uno sbaglio del genere: sono stata ingenua e mi sono lasciata incantare. Non accadrà più.
Ma ora, posso darti una mano?

Chiese guardando Nymeria che ormai aveva le mani piene di erbe.

Forum a cui partecipo!
Sono Utente su Eyeland

AdOlescenza,,,♥

(M.Swetchine)

Alcuni miei adottini!!

mp mail Top
view post Posted on 28/11/2009, 22:50"quote

Advanced Member

Si ritrovò con le mani pienedi erbe.Si chiese quando sarebbe tornata nuovamente..in linea di massima lei si muoveva per Namalius.

Raccogli quelle bacche lì.

Le indicò un'arbusto mentre faceva scomparire le arbe dalla mano,ritrovandosele nella bisaccia.

Non dovrebbe importartene di lei..infondo non è sangue del tuo sangue..ma del suo.So che sarebbe una cosa immorale,in fondo si è nutrita di te.Tu le hai dato la vita.Ma è come se fosse nata dal nulla.Non ti riconoscerà nessun diritto o parentela.Ti guarderà come un'estranea e tu.. vedi di dimenticartela.Ora hai un altro obiettivo nella tua esistenza.E una sola possibilità per farlo.Racconta..chi era costui?

Si alzò decidendo che le erbe raccolte erano abbastanza.

Quando hai finito con quell' arbusto,seguimi.Andrmo a Namalius..ci sei mai stata??ntanto racconta..

image

image

mp mail Top
view post Posted on 30/11/2009, 16:29"quote

Si chinò e cominciò a raccogliere le bacche che le aveva indicato, rosse come il sangue.

Egli è un demone, Sparda. In reltà, doveva avere qualche carica particolare perchè si presentava come "signore dei demoni". L'ho incontrato circa una settimana fa nella foresta mistica; lì abbiamo cominciato a parlare e mi sono lasciata sedurre e abbiamo concepito la bambina, che lui considerava "la sua erede".
Per il parto ci siamo spostati in un'isoletta dell'arcipelago ed è nata nostra figlia, una demone capace di crescere a velocità strabiliante: in un giorno aveva raggiunto i 12 anni.
Poi è successo: nel bel mezzo di un gioco, lui l'ha chiamata a sè e sono spariti nel nulla.
Sparda possiede una grande mole fisica e il potere di manipolare gli elementi naturali, compresi i corpi di chi gli sta accanto; ecco perchè temo di non potermi vendicare.

Fece un respiro profondo e tese la mano piena di bacche alla strega.

Namalius? Si, ci sono stata. Sarebbe stata comunque la mia prossima meta...

*Non so se raccontargli di Sydney... Mi fido abbastanza, ma sarà prudente dirle che sono al suo servizio?*

Decise per il momento di non rivelarglielo e per sondare il terreno disse:

E tu invece come vivi?

Forum a cui partecipo!
Sono Utente su Eyeland

AdOlescenza,,,♥

(M.Swetchine)

Alcuni miei adottini!!

mp mail Top
view post Posted on 4/12/2009, 20:09"quote

Advanced Member

Curioso.. oh le bacche possono bastare grazie.Dicevo,io vivo a Namalius,per la precisione come strega di corte...ee il mio tempo lo passo con piacere lì nella torre..che poi torre non è..Cassandra e Ireth sono molto gentili,se ti fermi con me per qualche tempo non succederà nulla.Credo che tu vaghi..non hai un luogo preciso in cui fermarti.Ti troverai bene...

E nel contempo ripeteva le parole di Laija nella mente.Signore dei demoni..poteva compromettere la vita delle sue sovrane e di Namalius.In fondo di questi tempi,si vive bene.

Laijia ciò che hai detto è molto importante,ti prego ti seguirmi.<

Si incamminò verso Namalius.

Edited by Magic Angel - 7/12/2009, 10:25

image

image

mp mail Top
view post Posted on 7/12/2009, 10:31"quote

*Strega di corte? Oh bene. Credo di potermi fidare di lei.*

Conosceva il nome delle due regnanti, ma non le aveva mai conosciute.
Un posto dove riposare per un po' non ce l'aveva propio e, anche se per poco tempo -non le piaceva disturbare ed essere a carico di qualcuno-, la torre di Namalius sarebbe stata perfetta.

*Se vado a Namalius posso anche approfittarne per far rapporto alla mia regina*

Si incamminò a fianco della strega, ripensando a ciò che aveva detto: "Ciò che hai detto è molto importante." Le sarebbe potuto servire a qualcosa?
Mentelmente ringraziò la strega: l'aveva aiutata a tornare a vivere
.

direi che si può chiudere, no?

Forum a cui partecipo!
Sono Utente su Eyeland

AdOlescenza,,,♥

(M.Swetchine)

Alcuni miei adottini!!

mp mail Top
view post Posted on 7/12/2009, 19:09"quote

Advanced Member

si faccio richiesta

image

image

mp mail Top
16 replies since 20/11/2009, 16:26

• Ultimi saluti »
{ • Gemellaggi » { • Disclaimer & Credits »
 Vampire Lovers graphic

Photobucket
 ;twilight saga - waiting for new moon
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic 
 Vieni! ^^

Creative Commons License
Quest' opera è pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons Vietato copiare o prelevare materiale.
Il logo e le targhette sono un opera originale di © Valkyre
solo per l'Angeli&Demoni Forum.
Le immagini qui esposte appartengono ai rispettivi autori,
sono postate a solo scopo divulgativo
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Arrivederci!!

{ • Affiliazioni Normali » { • Valutazioni&Iniziative »

† Immortal Theatre † Gioco di Narrazione { Frozen Zero Project ~ [Pandora Hearts Manga & Anime SUB ITA]
By scuderianellavalle.forumfree.net 
Humans&Guardians 
*'°Mermaids World°'* - Follow the Mermaid's singing... Image Hosted by ImageShack.us
Photobucket (¯`•*Chobits Forum*•´¯)
» Hin no Hana™ Enjoy Killing~ gakuen ALICE Caffè
Sugar Grafik 
 Sentiero Wicca
°Il tempio di Sai° - Sai FC 
 Coco's Castle
Rozen Maiden World Photobucket
Licantropi Image and video hosting by TinyPic
 »~London¸sec.XVIII GdR•«  
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Hot Juice 
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic
Tokyo Street Life GDR Photobucket
• Le Terre di Ethengard ~ Fantasy GDR » 
Image and video hosting by TinyPic New Orleans Gdr;;Other World;;
 La Terra di Esreth
Angelic Twins - Grafica,manga & anime senza limiti di età  
~».Valutazioni
Eternal Star Photobucket
 Valuta il tuo Forum
Valutato dagli amici di Faith

~».Iniziative a cui aderiamo
 .......No K e sms QuestoForumNonSeLaTira!
Iniziativa Spongebob Fan Forum Stop Bimbominkia Basta Catene!!!
I belive in Magic 
  No bestemmie su FF/FC!
Anti Pro Ana *.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!}
 DO NOT COPY ;;
{ • Affiliazioni Speciali »
Like »Red Kiss ! 

mondo del panda 
image »Final Fantasy Italia ~ the Kingdom of the Fantasy«
 Primordia

Entra nel magico mondo delle fate
°'*Fantasy Night*'° 

»Lost Heaven league~
Il simbolo sulle porte del paradiso Gli Adepti Copyright
Lost Heaven Angeli&Demoni    Lost Heaven è un iniziativa by Angeli&Demoni.
Iniziativa sotto Copyright.(c)
Creative Commons License
Iscriversi è semplice. Clicca Qui

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY