Angeli&Demoni

Posts written by _cassandra

  1. .
    http://orchidwolf.blogfree.net ^^
  2. .
    http://orchidwolf.blogfree.net ^^
  3. .
    rettifico il blog: http://orchidwolf.blogfree.net ^^
  4. .
    CITAZIONE (Valkyre @ 27/1/2014, 14:43) 
    il tuo è meraviglioso! Sembrano Sydney e Dacromus quelli nel banner^^

    Metterò quello come bannerone *-*
  5. .

    :cassandra:

    Cassandra aveva percorso silenziosamente tutto il tragitto fino a Torre Oscura. Ogni tanto si girava a controllare che con lei ancora ci fossero i suoi due strani compagni di viaggio, un'elfa lucente che era stata cresciuta da colei che era stata quasi una madre, la Regina degli Elfi Oscuri, Sydnay Logan, e il lincantropo di cui in gioventù si era innamorata e che, rinchiuso per secoli a Lithetya, aveva perso memoria del suo passato.
    Salì le scale della torre color pece senza sforzo e si fermò al terzo piano, quello che più somigliava ad una specie di enorme salotto.


    Se avete bisogno di rifocillarvi, qui troverete quello di cui necessitate.

    Disse indicando la sala attorno a sé. Al centro era posto un enorme tavolo circolare imbandito di frutta, ma se gli altri due avessero avuto esigenze diverse, così come la stessa Cassandra, avrebbe messo pochissimo tempo a far chiamare uno dei vampiri della servitù per farsi portare qualcosa dalle cucine.

    Lylel, temo che dovrai abituarti ad uscire lo stretto indispensabile, almeno fino a che non avrò parlato con Sydney e deciso come muoverci. Dentro Torre Oscura sei comunque al sicuro e al riparo da occhi indiscreti. Se ti dovessi allontanare, sappi che non intendo mettere a repentaglio la vita di altri o la mia per venirti a cercare. E' solo un favore che devo a Sydney questo. Penso che tu lo capisca anche senza che te lo debba spiegare.

    Guardò poi Damon, chiedendosi se avesse fame o desiderasse della carne. Non conosceva a sufficienza le abitudini lupine da poter sapere di cosa avesse bisogno, giacché i pochi esemplari rimasti si davano alla macchia e vivevano alla stregua di animali selvaggi. Pochi erano quelli rimasti a servire Namalius.

  6. .
    Master: come richiesto, chiudo la ruolata. Complimenti e buon proseguimento!
  7. .

    :cassandra:
    Lylel era stata lapidaria, seguendola e chiedendole se li stesse conducendo direttamente a Torre Oscura.

    Sì, Lylel. Vi sto portando lì. Non c'è luogo più sicuro in tutta Namalius che là dentro. L'aspetto a volte inganna, me ne rendo conto.

    Torre Oscura di certo non era impressionabile quanto lo era stata la vecchia residenza Vladeki. Quello sì, che era una fortezza, un castello che si potesse definire tale.
    Damon sembrava più sicuro e stava iniziando forse a fidarsi di più.


    Bene. Allora venite con me.

    Aveva esordito prendendo a camminare decisa e con passo sicuro verso quella che ormai era da secoli la sua dimora.



    Chiedo scusa per il ritardo, ma a dicembre sono stata impegnatissima e poi non mi sono accorta dei post di risposta! Anche per me questa è l'ultima role qui.
  8. .
    Io ho finito il libro di Coelho e torno alla Christie (anche lei scovata nello scatolone che mia suocera voleva buttare!)
  9. .
    Ho ripreso la lettura del romanzo di Coelho, "Veronika decide di morire". Non è male, credevo di trovarlo pesante e invece mi interessa proprio, anche se l'argomento non è dei più felici.
  10. .
    votato e confermato pure io ^^
  11. .
    Dopo mesi ho finito di leggere Intervista col vampiro! Che fatica, andavo a rilento. Ora ho preso in mano un thriller intitolato "Sei secondi". Stimola il mio cervello alla risoluzione dei casi XD
  12. .
    Ne ho letti un paio di Wilbur Smith e sono sincera, l'unico che mi è davvero piaciuto e che custodisco gelosamente è "Come il mare". Gli altri due che ho tentato di leggere li ho lasciati a metà. Come hai detto tu sono davvero pesantini, secondo me anche troppo monotoni e ripetitivi a tal punto che ti annoiano e lo rendono prevedibile.
  13. .
    non so se hai notato la mia libreria su anobii come si è riempita. Mia suocera mi ha dato uno scatolone di libri e ne ho tirati fuori un bel po' XD
    Però sono ancora ferma a metà del libro della Rice, Intervista col vampiro. XD
  14. .
    CITAZIONE
    anche se il film "intervista col vampiro" era un capolavoro ^^

    il film l'ho visto e stra visto e oggi Valky mi ha regalato la sua copia di brossura, così finalmente lo leggo dato che era in wishlist su anobii da non so quanto! Altro che Torment in pdf! Mi sa che finiranno in pausa se non in abbandono.
  15. .
    Io di certo non li tratto male i libri e che questa tizia che abita vicino a mia zia ogni tanto ha gli attacchi isterici proprio. Deve avere qualche problemino di suo. Va beh, dettagli irrilevanti.
2013 replies since 16/3/2008
.