Group: Admin Posts: 4554 Location: Dal lato opposto della luna
Status:
Salviamo i Vampiri Sanguinolenti!!!!
S
Se dopo aver visto, parecchi anni fa, vampiri che si rimidevano e con l'anima in Buffy l'ammazzavampiri Se, dopo aver visto il capolavoro Twilight, con vampiri vegetariani a braccetto con non impauriti umani
Avete pensato: "cosa sta succedendo?"
Allora io vi dico: Salviamo i vampiri sanguinolenti!!!!
Che fine hanno fatto quei cari vampiri che uccidevano e massacravano? Che fine hanno fatto i principi oscuri della notte che con un bacio spinoso ti dannavano per l'eternità?
Se anche tu li adori e sei con loro, aiutami a diffondere il loro credo!!! I vampiri sono malvagi! i vampiri sono cattivi! i vampiri escono solo di notte e vivono nella bara di giorno, lo sapevate?
Perchè la gente ci vuole far credere che non è così!!! Rispetto ogni opinione e gusto, ma i vampiri ci sono sempre stati, il boom che stanno risquotendo adesso rischia di non farli vedere come sono in realtà!! Io ho sempre amato i signori della notte perchè erano malvagi, senza ogni ritegno morale e fisico e mi piacerebbe che rimanessero così!!! Poi certo, contro Robert Pattinson anche il re dei vampiri dovrebbe cedere il passo!!!!
Aderisci anche tu al comitato: "Salviamo i vampiri sanguinolenti!" Come? è semplice! metti uno di questi banner in firma!!! Diffondi il loro credo vampirico!
Possono aderire sia utenti singoli, sia forum! se scrivete la vostra adesione qua sotto, gli utenti saranno aggiunti in questo topic, mentre i forum avranno un posto speciale nella tabella in cima a questa sezione!!! (per i forum, oltre all'adesione, mettete un vostro banner 88x31^^). Se aderisce un intero forum, è gradito che mettiate in home il bannerino del comitato, diffondiamo il potere malvagio vampirico nel mondo!!!
Il tuo ricordo come una piuma diafana nel vento...
Quando morirono i miei genitori, rimasi completamente sola. Però lei mi rimase sempre accanto, e nei momenti più duri mi consolava. Quando piangevo perchè ero triste e sola, dormivamo abbracciate. Poi, io ero soltanto una bambina, e lei la mia unica amica
Status:
aggiunte^^
Quando morirono i miei genitori, rimasi completamente sola. Però lei mi rimase sempre accanto, e nei momenti più duri mi consolava. Quando piangevo perchè ero triste e sola, dormivamo abbracciate. Poi, io ero soltanto una bambina, e lei la mia unica amica
Aderisco anche io.. seppur Lican U_U Mi sento generoso oggi
E’ molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere una volta tanto; galantuomini, si dev'esser sempre.
Le statistiche mondiali parlano chiaro: - Il 98% dei ragazzi (maschi) sviluppa il primo neurone a 18 anni. - Il 98% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille. - Il 98% dei ragazzi ha provato a fumare spinelli. - Il 98% dei ragazzi è un "cesso". - Il 98% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. - Il 98% delle persone ama i Tokio Hotel Se fai parte del 2%, ovvero quel gruppo di ragazzi rari, intelligenti, saggi, non fumatori, belli, e ascoltatori di musica seria, (e che crede, per quanto riguarda i Tokio Hotel, che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version") copia e incolla queste statistiche nella tua firma: in questo modo non risulterai coglione ma anzi con un buon giudizio e gusto! Il mondo femminile ha bisogno di uomini così!
Per quanto duramente cercassi di sopprimere questi sentimenti senza meta avrebbero aperto gli occhi. La purezza del tuo sorriso è così crudele, e capisco di andare oltre l'esistenza. Il mio cuore sta soffrendo per questa ferita invisibile anche ora,non posso fermare i miei sentimenti che risiedono nell'oscurità. Rosso scarlatto. agitato ti ho incontrato alla fine del mio sogno il nostro destino ha cominciato a cambiare. Un segreto che nessuno sa si rivela,si rivela,si rivela. Ormai non posso tornare nonostante io abbia impresso il mio peccato...
Status:
aggiunti^^
Group: Member Posts: 17 Location: from the darkness...
Status:
mia aggiungo anke ioooo!!!
“Chi ha smesso di credere in Dio o nel bene continua lo stesso a credere nel Diavolo. Non so perché. No, anzi, lo so: il male è sempre possibile, e il bene è eternamente difficile”.
(Louis – Intervista Col Vampiro)
LA città deserta
Fai molta attenzione perché Dio ti sta osservando. Non lasciarmi mai la mano mentre percorri le strade più buie. Anche se sei solo, anche se sei lontano, lui ti troverà sempre. Lui conosce tutto ciò che so anche quello di cui non ho memoria, tutto quanto. Lui sa tutto. Ma se é così, cosa mai potrò fare quando morirò?
Rosso scarlatto agitato, Alla fine del mio sogno Non permetterò di andare con voi
Per quanto duramente cercassi di sopprimere questi sentimenti senza meta, avrebbero aperto gli occhi. La purezza del tuo sorriso è così crudele, e capisco di andare oltre l’esistenza.
Il mio cuore sta soffrendo per questa ferita invisibile. Anche ora, non posso fermare i miei sentimenti che risiedono nell’oscurità.
Rosso scarlatto agitato, Ti ho incontrata alla fine del mio sogno. Il destino comincia a muoversi. Un segreto che nessuno sa, si rivela. Ormai non posso tornare, nonstante abbia impresso il mio peccato.
Quante volte mi sento inutile, quante volte mi immergo in un mare di lacrime e non voglio tornare più su… Quante volte vorrei lanciarmi da un ponte e morire tra quelle acque a me tanto care… Quante volte penso a tutti quegli amori buttati al vento e nemmeno io so il perché… "Quante volte": solo parole che mai cesseranno d'esistere.