Tropical juice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    10,179
    Location
    Dal lato opposto della luna

    Status
    Death

    MODERAZIONE

    E mentre nel resto di Ethernal la primavera era alle porte, nell'arcipelago di Pharelys era sempre una calda e perenne estate.
    L'isola più grande dell'rcipelago, Rubrum, brulicava di forme acquatiche, dai banchi di pesci variopinti ai grandi e maestosi cetacei.
    E ovviamente, non mancavano le sirene.
    In quei luoghi poi, lontani da accampamenti umani o malvagi, potevano vivere in pace e tranquillità, quella tranquillità e isolamento che erano tipici della loro razza



    Ruolata aperta per Lotris e Calypso, gli altri n facciano richiesta di inserimento nel topic noto
     
    Top
    .
  2. Prince Thrakhath
     
    .

    User deleted


    :nithal:
    Nithal cammina sulla spiaggia dell'isola di Rubrum e la sabbia cede gentilmente di poco sotto i suoi passi

    *Odio le stagioni come l'inverno o l'autunno, preferisco la primavera o l'estate e l'estate perenne delle isole di Pharelys è l'idale per dimenticare il grigiore di Lithetya in periodi come quelli*

    Continuando a Camminare sulla spiaggia, Nithal perde una delle sue scarpe, che rimane a due - tre passi da dove si trova lei

    *ACCIDENTI ! avrei dovuto venire qui con delle calzature più adatte !*

    Nithal torna sui suoi passi e recupera la scarpa che ha perso, e ne approfitta per togliersi anche l'altra

    *E' meglio che vada su un terreno più solido di questo su cui sono ora*

    Nithal cammina fino a un gruppo di palme poco lontane

    *Ora posso anche rimettermi le scarpe*

    Nithal si siede all'ombra delle palme e si mette le scarpe e guarda l'orizzonte e il mare verde smeraldo e i gabbiani che planano pigramente sulle onde, in cerca di cibo



    Edited by Valkyre - 4/1/2014, 02:07
     
    Top
    .
  3. Lotris
     
    .

    User deleted


    :lotris:
    Si era dato appuntamento con Calypso, così erano rimasti d'accordo

    *Chi arriva primo aspetta l'altro*

    gli aeva detto scherzosamente la sirena rossa, mentre partivano in quella sorta di gara giocosa.
    Ma lui era arrivato da parecchie ore ma nessuna traccia della sirena.
    Il tritone cominciava a preoccuparsi, ma nel caso le fosse successo qualcosa, cosa avrebbe potuto fare lui?
    Non era nè forte nè potente per proteggere se stesso e gli altri insieme, quindi decise di lasciare perdere.
    Nuotava tranquillo, l'acqua era calda e ideale per una nuotata.
    Era completamente isolato dal mondo esterno

     
    Top
    .
  4. Prince Thrakhath
     
    .

    User deleted


    :nithal:



    Nithal si alza e si toglie le scarpe, cominciando a camminare sulla calda sabbia della spiaggia



    *La prossima volta farò meglio a portarmi dell'abbigliamento più adatto ad un luogo come questo !*



    Nithal, scruta nuovamente l'orizzonte socchiudendo gli occhi a causa della luce del sole



    *Ci vedo a mala pena, meglio che mi sposti in un posto dove c'è meno luce*



    Nithal si sposta sul Bagna-asciuga, lasciando che le onde del mare gli lambiscano i piedi e scorge una sagoma scura che quasi si confonde con le linee del mare e dell'orizzonte



    *Un Tritone ?*



    Nithal fa un cenno di saluto

     
    Top
    .
  5. Lotris
     
    .

    User deleted


    :lotris:
    Nel mentre il ritone nuotava nelle acque intorno all'isola, sentì improvvisamente la presenza di un altro essere, che non era poi molto lontano dalla sua posizione.
    Improvvisamente smise di nuotare, scrutandosi intorno; sperava con tutto il cuore che fosse Calypso, la sirena che aspettava.
    Continuando a scrutare l'orizzone, si accorse che sulla spiaggia c'era qualcuno, ma non era la sirena; era un angelo, sicuramente per via delle ali, dai lunghi capelli biondi e lo salutava.
    Lotris era titubante...poteva fidarsi?
    Ma poi si accorse di una cosa, se l'angelo avea visto lui, forse aveva incontrato anche qualcun altro.
    Decise di avvicinarsi alla spiaggia, per domandarglielo

     
    Top
    .
  6. Prince Thrakhath
     
    .

    User deleted


    :nithal:

    Nithal attende che il tritone si avvicini abbastanza da potergli parlare

    Nithal sospira e si sposta un ciiuffo ribelle dei suoi capelli dal volto



    Edited by Prince Thrakhath - 23/1/2014, 10:00
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    10,179
    Location
    Dal lato opposto della luna

    Status
    Death
    MASTER Intervengo prima che qui si generi il caos non appena Lotris si connette.
    A parte il fatto che la tag pg và all'inizio della role e non alla fine e il piccolo problema della formattazione del tuo post di ruolata, che ti consiglio di fare in questo modo per quanto riguarda i codici
    CODICE
    [CENTER]:nome tag pg:
    <b>qui le descrizione</b>
    spazio
    <i>qui i discorsi diretti</i>
    spazio
    <i>*tra gli asterischi i pensieri*</i>[/CENTER]

    perchè facendo come fai tu, ovvero mettendo il centrato ad ogni paragrafo si fà il doppio spazio che allunga un sacco il tuo post di ruolata.
    Ma questo è il fatto meno grave, e leggendo ciò che hai scritto nel tuo post di risposta a quello di Lotris mi viene un dubbio sul fatto che tu abbia mai partecipato ai GDR via chat...mi spiego meglio, Lotris ha scritto
    CITAZIONE
    Decise di avvicinarsi alla spiaggia, per domandarglielo

    questo è ciò che Lotris sta venendo a fare, non l'ha ancora compiuta questa azione, pertanto prima di tutto non puoi già iniziargli a parlare, ma questo è il fatto meno grave, più che altro è perchè tu te ne esci con questa frase
    CITAZIONE
    No, da quando ho lasciato Lithetya, non ho visto nessun'altro a parte te, tritone

    e la domanda mi sorge spontanea: tu come fai a saperlo? che prima di tutto Lotris non è nè arrivato nè ti ha ancora chiesto niente, il fatto che lui l'ha scritto nel post non significa che te l'abbia già detto e infatti lui sta uscendo dall'acqua per venire da te a domandartelo...tu non puoi compiere già l'azione di vederlo e sapere già cosa vuole chiederti perchè sembra che gli leggi nel pensiero e solo perchè lo hai visto scritto nel suo post di ruolata questo non ti dà il potere di muovere sia il tuo pg che il suo, per il semplice fatto che quello che ha scritto Lotris è una descrizione di quello che sta venendo a fare il tritone e serve soltanto per dare un senso alla ruolata e per farlo capire all'utente che sta leggendo.
    Ti consiglio magari se hai tempo e voglia di leggerti una role in cui si incontrano due persone che non si conoscono, in questo caso un angelo e un elfa lucente votata al male, presa a caso (role molto vecchia, non erano ancora state introdotte le tag pg)
    https://angelidemoni.forumfree.it/?t=42532956
     
    Top
    .
  8. Lotris
     
    .

    User deleted


    :lotris:
    Più si avvicinava alla riva, più poteva vedere chi c'era sulla spiaggia.
    Una bella figura, fasciata in un lungo vestito.
    Appena arrivò dove l'acqua cominciava a scarseggiare, si issò su uno scoglio lì vicino, e nel mentre cominciava ad asciugarsi, la coda dorata e piena di scaglie lasciò lo spazio a due gambe muscolose e leggermente bagnate dalle goccie di acqua di mare.
    A Lotris non piaceva la sua figura umana, ma se si voleva muovere sulla terraferma doveva per forza lasciare asciugare la sua bellissima coda per far spazio a due gambe che non gli piacevano per niente.
    A petto nudo, e nella parte inferiore del corpo coperto soltanto da uno straccio legato a mò di pareo, si avvicinò alla donna e disse


    Scusate il disturbo

    sospirò, non gli piaceva socializzare, era piuttosto schivo lui, ma se serviva lo faceva

    Avete visto qualcun'altro in questi luoghi?

     
    Top
    .
  9. Prince Thrakhath
     
    .

    User deleted


    :nithal:



    No, a parte te tritone, non ho visto nessun altro da quando ho lasciato Lithetya

    E continua chiedendo

    Per caso conosci Casiphel ?

    Dette queste parole sfodera uno dei suoi magnifici sorrisi

     
    Top
    .
  10. Lotris
     
    .

    User deleted


    :lotris:
    Come prevedeva, di Calypso nemmeno l'ombra.
    L'angelo era davvero gentile, anche se forse era troppo diretto per i suoi gusti


    Grazie mille per l'informazione, anche se non è propriamente una buona notizia per me

    Doveva andarla a cercare? non lo sapeva proprio.
    Si scostò una ciocca bagnata che gli era caduta sugli occhi mentre l'angelo biondo gli faceva l'altra domanda.
    E chi cavolo era Casiphel? forse era qualcuno che viveva a Lithetya, ma lui, non essendosi mai spostato da quei luohi, non conosceva nessuno


    Mi spiace ma io sono un tritone e non lascio mai le mie acque, pertanto non sò chi sia questo Casiphel

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    10,179
    Location
    Dal lato opposto della luna

    Status
    Death
    Master role chiusa per inattività prolungata di Nithal
     
    Top
    .
10 replies since 6/4/2013, 21:55   234 views
  Share  
.