Videogiochi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Admin
    Posts
    59,577
    Location
    Aen Elle

    Status
    Ghost
    Prendendo spunto da un altro topic parecchio datato, ho aperto questo topic per conoscere i generi e videogame preferiti di chi gioca con le console, al pc o online.
    Diciamo che qui siamo in due a essere videogiocatrici parecchio incallite (vero Valky? XD?) e vogliamo scoprire altri videogiocatori incalliti u_u

    Io gioco su PS2 e PS3, e i miei preferiti sono:
    PS1: Dino Crisis, Tomb Raider II, Tomb Raider III, Tomb Raider: the Last Revelation
    PS2: Soul Calibur II, Dynasty Warriors 5 Xtreme Legends, Warriors Orochi 2
    PS3: Warriors Orochi 3, Assassin's Creed, Uncharted: Drake's Fortune, Uncharted2: Among Thieves

    Sono molto portata per i generi open world, avventura ed esplorazione, e azione. Nonostante adoro Soul Calibur II, sono poco portata per i picchiaduro, questo è l'unico che rigioco volentieri all'infinito :3

    Beh, a voi!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    10,179
    Location
    Dal lato opposto della luna

    Status
    Death
    CITAZIONE
    parecchio incallite

    mi fischiano le orecchie e non sò perchè XD
    io gioco principalmente ora su ps3 e pc... la play 2 l'ho un po' abbandonata più che altro perchè la tengo in camera con la mini televisione (quella che ho raccattato quando abbiamo giocato ad Uncharted 2 per la prima volta ina) e per evitare che laurina ci si attaccasse via, ho staccato tutti i fili e li ho messi in una scatola...in pratica, se attacco tutti quei fili quando ho finito mi è passata la voglia e ho fnito il mio tempo a disposizione x giocare -.-
    Comunque ho giocato anche su ps1, ma erano eoni fà!
    Io preferisco l'horror, aventura ed esplorazione però con una trama decente, anche se spazio moltissimo tra i generi! direi che sulla bilancia gli horror sono di pari peso con l'avventura! e poi mi piacciono anche i giochi stealth (penso si scriva così >.<)
    Comunque i miei giochi preferiti sono:
    Metal gear solid (dalla ps1 alla futura ps4 XD-psp)
    Metal gear penso proprio che sia al primo posto per quanto riguarda sia la storia (spettacolare) che personaggi e ambientazione.
    Dead space (ps3)
    Tomb Raider (ps1-2-3) - Uncharted (ps3-vita)
    Ovviamente sono sullo stesso piano, essendo due generi simili.
    Resident evil (soprattutto il 4 per la ps2 lo amo - il 6 lo devo ancora provare su ps3)
    per pc prediligo i giochini horror (mad father in primis) o i giochini di cercare gli oggetti nascosti... di quelli ne vado matta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Admin
    Posts
    59,577
    Location
    Aen Elle

    Status
    Ghost
    La ps1 non ce l'ho più neanche io, anche perchè era di mio fratello e se la riprese quando comprai la 2; e fortunatamente la ps2 può leggere i vecchi giochi ps1, non mi separerò mai da Dino Crisis e i Tomb Raider che ho citato. TR:Chronicles è quello che non mi è piaciuto, brutte ambientazioni a parte Roma, e TR:AoD mai finito... il primo approdo su ps2 non è che fosse stato appassionante.

    MGS già sentito milioni di volte nel corso della mia "vita videoludica" ma essendo sul genere un po' militaresco non mi ha mai interessato... potrei però provare a rivederne trama e gameplay dato che i miei gusti videoludici si sono un po' ampliati... tipo, ho appena ordinato Sleeping Dogs un genere che non ho ancora mai giocato, sparatorie urbane, clan, mafia ecc... e sono in attesa che arrivi a giorni XD poi avevo giocato a Heavy Rain, anche se non sono più riuscita a giocarlo, scene agghiaccianti XD
    Ormai condividiamo la passione per Uncharted, io lo puntavo da tempo... non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto... (tanto da mettere uno sfondino di Drake sul mio cell xD)
    Poi quando ho scoperto il genere open world addio... non posso fare a meno dei videogames che ti danno libertà di movimento e di decidere come con la stupenda serie di Assassin's Creed. E ora sto aspettando che arrivi anche Just Cause 2 del genere OW, deve essere una figata, ho visto dei gameplay.
    Sto puntando anche Bayonetta, la tipa mi piace come stile e spero di trovare un buon prezzo prima o poi.
    I RE non li ho mai giocati... l'horror non fa per me, Dino Crisis a parte, è meraviglioso! Ho giocato anche a Project Zero II, ma qui c'è da saltare dalla sedia a ogni fantasma che ti sbuca di botto davanti X°D forti esperienze ahahahah! Ma lo devo finire prima o poi u_u

    Sul pc avevo Crusaders... ma essendomi stato regalato non è che ci avevano azzeccato coi miei gusti, ed è vecchissimo ormai, chissà dove è finito. E non gioco nemmeno online, mi limito all'online ps3 (e prima o poi ci arrivo a giocare a Uncharted3 così quando lo finisco ci buttiamo a scazzottare nemici!)
     
    Top
    .
  4. Dacromus
     
    .

    User deleted


    Io spazio un po' tra più generi ma diciamo che il mio gioco preferito in assoluto è Assassin's Creed, anche se ultimamente si è perso un po'.
    Sono un antico giocatore e giocavo già da piccolo con i videogiochi della sala giochi o bar ecc..
    La mia prima console è stata il sega master system 2 e ho giocato anche alla nintendo, al nes e con il commodore 64.
    Per quanto riguarda i videogiochi preferiti e i miei generi preferiti ho sempre giocato un po' di tutto anche se Assassin's creed ovviamente è al top del top XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Admin
    Posts
    59,577
    Location
    Aen Elle

    Status
    Ghost
    Per AC intendi la saga, o proprio il primo? Io ho adorato il primo e Brotherhood, ma anche Revelations mi sa XD ho iniziato pochi giorni fa AC IV Black Flag, e concordo che la Ubi si è dispersa un po' dalla trama principale di AC ma fin'ora AC IV mi sta piacendo molto perchè è ambientato nell'epoca piratesca e l'era dei pirati è una cosa che già mi piace tantissimo di mio!
    Mi è piaciuto di meno il III per l'ambientazione americana.
     
    Top
    .
4 replies since 27/8/2013, 02:45   224 views
  Share  
.