Pieno inverno a Daeron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    10,179
    Location
    Dal lato opposto della luna

    Status
    Death

    MODERAZIONE

    Ormai era arrivato l'inverno, e sulla catena montuosa più grande della terra di Ethernal si era già fatto sentire il cambio di stagione, imbiancandone le altissime vette.
    Era una giornata di sole, e nonostante il giorno prima avesse nevicato, le temperature erano abbastanza sopportabili, tanto che alcuni animali facevano capolino dalle loro tane per cercare qualcosa da sgranocchiare ancora commestibile.
    Del resto, a parte gli animali e le bestie magiche, poche persone passavano per quelle montagne così aspre e impenetrabili, soprattutto d'inverno.
    Di villaggi non ce ne erano, e le uniche creature che gironzolavano erano i vinadanti, in cerca di qualche creatura rara o di passaggio, a cercare luoghi migliori.
    Chi si sarebbe spinto fino a lì?



    Ruolata aperta per i pg Yuki e Sebastian.
    Altri che si vogliano inserire lo facciano nel topic noto, ricordando a tutti di leggere il regolamento.
    Buona role
     
    Top
    .
  2. -Sebastian
     
    .

    User deleted


    :sebastian:


    Lui continuava a camminare,li, in quella vallata dove ora mai era spuntato il sole ma qualcosa gli dava fastidio. La neve, non la considerava era un elemento della natura come la pioggia o il caldo del sole ma al demone quel colore così candido e delicato come quell'apparente bianco che era la neve gli dava sui nervi...Non si fermò a fissare cosa stava calpestando con durezza ma si limitò a sentire quel fruscio insolito che si provoca quando si cammina sulla neve. Poteva correre, poteva sfrecciare ma infondo quella specie di musichetta non gli dava fastidio anzi, gli trasmetteva tranquillità che a lui non dispiaceva.
    Fino ad ora non aveva ancora incontrato nessuno come lui, un demone però non si sentiva solo, Sebastian è superbo pensa che lui sia il migliore e che gli altri possano solo causargli intoppi, ritardi e procurargli fastidi di cui farebbe volentieri a meno. Ma tralasciando questo esso continuò a camminare indifferente a tutto e a tutti guardando con durezza gli animali impauriti e al tempo stesso affamati correre nelle loro tane a cercare riparo e cibo, calore e affetto cose a lui incomprensibili. Sorrideva alle sventure altrui era fatto così infondo un perfido e spietato demone...


    Edited by -Sebastian - 24/12/2013, 13:37
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Quando il rumore del dolore viene udito solo da chi lo prova...diventa disperazione

    Group
    Banned
    Posts
    5,813

    Status
    Death

    :yuki:
    L''inverno era finalmente arrivato. La temperatura non era nè troppo fredda nè troppo calda il che la rendeva l'ideale, sia per lei - che aveva esigenze particolari - che per il resto degli animali, che finalmente dopo le nevicate delle scorse notti erano usciti dalle loro tane, senza rischiare di finire come tante statuette di ghiaccio, rianimando la montagna con la loro presenza ed i loro allegri versi. Yuki si era svegliata con un frizzante formicolio che le scorreva in tutto il corpo, era talmente eccitata che ben prima che il sole sorgesse aveva costretto il povero Liam ad alzarsi dal suo giaciglio ed accompagnarla nella solita spedizione mattuniera alla ricerca di qualche cosa di nuovo e curioso tra le foreste ed i versanti del monte.

    Avanti Liam andiamo!

    esclamò la ragazza euforicamente agitando il braccio destro sopra la testa per cercare di richiamare l'attenzione del suo amico cervo il quale, ancora non del tutto risorto dal mondo dei sogni, barcollava sulle zampe con la testa bassa quasi vicino al terreno innevato facendosi sfuggire ogni tanto dei bramiti di scocciatura cercando meglio che poteva di stare al passo di quella scalmanata di una fanciulla senza grandi risultati oltretutto. Vide delle piccole lepri saltellare proprio accanto a lui, superandolo e raggiungendo la ninfa delle nevi, una di esse si fermò a guardarlo e gli mostrò le chiappette pelose in segno di scherno. Questa era proprio bella. LUI il più maestoso tra gli animali di quella montagna, il re delle foreste, il principe degli animali venire deriso da un paio di batuffoli con le orecchie sproporzionate... e NO! Non poteva accettarlo! Passava esser superato dalla sua amica ... ma non poteva farsi prender a chiappe in faccia da quei microbi con la coda a palletta!
    Infastidito ed urtato raccolse tutta la sua buona volontà. Sollevò il collo assumendo una posa regale facendo rilucere i suoi splendidi palchi alla luce solare inspirò riempiendo i polmoni di aria fredda e poi la fece uscire nuovamente dalle narici creando delle piccole nuvolette argentee che risalirono verso il cielo azzurro. Prese la rincorsa e dopo essersi rischiarito la mente si lanciò verso Yuki e le lepri effettuando dei possenti balzi e facendo tremare la terra sotto ai suoi zoccoli. Superò il piccolo gruppetto girando il capo a guardarli orgoglioso e superbo rizzando le orecchie senza accorgersi del cumolo di neve dinanzi a lui.


    Liam ATTENTO!

    urlò la ninfa stendendo il braccio davanti a se ad indicare la collinetta bianca che si ergeva a pochi metri di distanza. Il gigantesco cervide si girò di scatto sgranando gli occhi lapislazzuli, tentò di fermarsi ma il terreno era scivoloso e finì bruscamente con la faccia e metà del corpo sepolti e con in sottofondo le risate di Yuki e dei coniglietti che lo guardavano divertiti.
    Spinse facendo leva con le muscolose zampe anteriori ed alla fine riuscì a tirarsi fuori squotendosi di dosso la neve. Guardò la sua amica ed assunse un espessione offesa dandole le spalle e sollevando testa e coda verso l'alto sbambettando con passo svelto verso un gigantesco albero spoglio a qualche metro più in là dove vi si posizionò, stendendosi e girando il capo all'interno del corpo stringendosi nelle enormi spalle.
    Nelfrattempo Yuki non riusciva a smettere di ridere mentre ripensava alla scena appena accaduta, cercò di interrompersi ma ogni volta che chiudeva la bocca riprendendo fiato il suo volto veniva deformato man mano da una smorfia insolita per poi riesplodere in una fragorosa risata. Si avvicinò lentamente al suo amico, tenendosi l'addome con le braccia e con delle lacrimucce che le bagnavano gli enormi occhioni d'ebano.


    Ahah a...avanti Liam non...ahahah...fare..ahaha...l'offeso andiamo alzati.

    iniziò a scuoterlo ma non rispondeva e non si muoveva l'unica risposta che ricevette fu il russare dell'animale. Si era nuovamente addormentato come se nulla fosse e Yuki iniziò a pensare che tutta quella messa in scena era stata architettata solamente per potersene tornare a dormire comodamente per qualche altra oretta. Arricciò il naso e si puntò i pugni sui fianchi

    Ok ok resta pure qui a dormire.

    terminò facendo segno ai coniglietti di seguirla. Massì chi aveva bisogno di quello scontroso poteva divertirsi benissimo anche da sola.
    Iniziò a correre inseguita dai suoi amichetti ridendo piena di allegria per la valle innevata: giocando a rincorrersi ed a nascondersi con i conigli a cui poi si aggiunsero anche un paio di scogliattoli ed un merlo.
    Si rannicchiò dietro un gruppo di cespugli in attesa che i suoi amici la riuscissero a trovare quando notò in lontananza una figura completamente vestita di nero. Rimase a guardarlo celata dalle foglie dei cespugli. Un umano? Lì? Sulla montagna? Cosa ci faceva? Non aveva l'aspetto di un cacciatore... ma allora chi o cosa era?



    Edited by Valkyre - 24/12/2013, 17:02
     
    Top
    .
  4. -Sebastian
     
    .

    User deleted


    :sebastian:

    Ares,che era stato calmo per tutto quel tempo seguendo con attenzione Sebastian, si era seduto a fianco al giovane demone ma dopo aver sentito dei passi, dei rumori insoliti si rialzò e mise il suo muso verso i rumori. Il leone scosse via la neve che si era attaccata al suo pelo nero che d'improvviso si irrigidì mandando dei piccoli ruggiti ma man mano svanirono non sentendo più nulla...anche se il demone aveva un udito sopraffino, si era accorto che c'era qualcuno nelle vicinanze ma continuò a farsi piacere l'idea che era solo un rumore creato dagli animali di passaggio e molto probabilmente era proprio così. Per sicurezza guardò verso il muso del leone che puntava verso dei cespugli. Con i suoi occhi rossi e con sguardo serio Sebastian scrutò il paesaggio ma non vide altro che foglie o animali. Fece un sorriso, si girò di nuovo fissando il panorama e si appoggiò ad un albero che era difronte al giovane demone. Sebastian , dallo sguardo apparentemente umano e calmo iniziò a fissare il sole ardente che non gli dava fastidio ma non gli piaceva. Ares iniziò a girovagare stranamente in giro,quel giorno il leone era parecchio strano e Sebastian lo guardava appunto con stranezza ma al tempo stesso con sguardo serio e indifferente. Il Leone continuava a girare e Sebatian lo seguiva con gli occhi. Il demone non sapeva perchè l'animale si comportasse in quel modo forse aveva sentito qualcosa? Forse un animale? Insomma in qualche modo Sebastian si mise in testa il parere che non era problema suo di che cosa passasse per la mente del suo leone. Si spostò dall'albero bagnato a causa della neve e iniziò a scendere giù dalla vallata pensando ai programmi del giorno.



    Edited by -Sebastian - 24/12/2013, 15:38
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    10,179
    Location
    Dal lato opposto della luna

    Status
    Death
    MASTER: Swan mi dici di aver letto il regolamento, eppure il tuo post di ruolata è completamente sbagliato! Non mi sembra tanto difficile rispettare quelle semplici regole:
    CITAZIONE
    .....
    -la narrazione avviene in 3a persona singolare e viene scritta in grassetto.
    -il discorso diretto (quando il vostro PG parla) va scritto in semplice corsivo.
    -i pensieri del vostro PG vanno scritti tra due asterischi (*pensiero*) e messi in corsivo.
    -per avere tutto più ordinato andate a capo quando dovete cambiare scrittura.
    -lasciate un riga vuota quando cambiate scrittura (da pensiero a discorso per esempio)
    -centrate sempre il tutto.

    Mentre Sebastian ha fatto corretto, vedo il tuo topic completamente diverso, posso capire che è bello, ma non possiamo avere tutta una role a buchi con scritture diverse, altrimenti chi legge non ci capisce una mazza.
    Pertanto questo tuo topic lo modifico io, ma dalla prossima vedi di seguire il regolamento, grazie.
     
    Top
    .
  6. Darla
     
    .

    User deleted


    :psyrene:
    L'odore della neve le ricordava tanto l'infanzia.
    Questo pensò la licantopa Psyrene quando raggiunse Daeron, che come sempre in quella stagione era fredda e pungente.
    Forse il suo istinto animale la faceva sentire a casa in quei luoghi, anche se lei, una casa, non ce l'aveva più.
    Camminava fiera tra la neve alta, e il sole che brillava l'avrebbe forse aiutata a cacciare una preda, visto che la fame cominciava a farsi sentire.
    Il colore del suo manto l'avrebbe aiutata a confondersi tra il paesaggio, e con quelle condizioni climatiche non donveniva nemmeno mettersi a due zampe, come un lycan, ma conveniva rimanere a quattro come un lupo, anche se in altezza era il doppio.
    Gli umani erano lontani, pertanto avrebbe dovuto trovare un animale appetibile.
    Per carità, non disdegnava quel tipo di carne, solo che gli umani erano più saporiti.
    E rendevano la caccia più eccitante.
    Quindi, stare in forma animale l'avrebbe aiutata moltissimo, visto che non era umano il suo obiettivo

     
    Top
    .
  7. -Sebastian
     
    .

    User deleted


    :sebastian:

    Scendeva giù dalla collina tranquillamente era pronto a fare l'ultimo passo tranquillo per poi sfrecciare e andarsene da quel posto. Ma qualcosa lo fermò,non aveva sentito nulla ma un brutto presentimento cadde su di lui. Si fermò e con sguardo serio e iniziò a guardarsi intorno. Dei piccoli fruscii,dei piccoli rumorini insoliti fecero capire a Sebastian che lui e Ares non erano da soli.
    Dalla posizione dall'allerta in cui si trovata tornò normale e con un falso sorriso mise la mano sui suoi occhi e disse sicuro di se


    Oggi non è la giornata giusta per riposarsi a quanto pare...

    Appena tolse la mano dal suo viso gli occhi del demone erano cambiati ed erano di un violetto macabro e le pupille nere non avevano più quella forma rotonda ma avevano preso una forma ad ellisse sottilissima. Il demone con un sorriso ingannatore sempre stampato sul viso apparentemente umano, stette fermo ad aspettare il suo avversario. Ares non capì perchè Sebastian si era allertato in quel modo,sapeva che c'era qualcosa o meglio qualcuno ma non ci faceva caso poteva essere benissimo un qualunque animale di passaggio, così resto seduto al suo fianco a guardarlo stranito. Sebastian attese il presunto animale,non sapeva che forma aveva o che animale fosse o che cosa fosse sapeva solo che stava puntando a lui

    Vediamo chi è il cacciatore e chi è la preda...

    disse a bassa voce.



    Edited by Valkyre - 26/12/2013, 13:12
     
    Top
    .
  8. Darla
     
    .

    User deleted


    :psyrene:
    Annusava l'aria, alla ricerca di qualche animale come preda.
    Mentre camminava per la collina, sentì nell'aria un odore diverso.
    Riconosceva quel tipo di odore, probabilmente un vampiro o un demone; non era la prima volta che incontrava creature del genere, e di certo non avevano un buon sapore.
    Scartata la possibilità che l'essere poteva diventare il suo prossimo pasto, proseguì sorpassando la collinetta, e da lontano lo vide.
    Si fermò e si sedette, non era nè minacciosa nè impaurita, aveva la sua solita espressione da animale, in parte incuriosita e in parte non curante, era molto più grossa della maggior parte delle creature e soprattutto più letale.
    Osservava, aspettando la prossima mossa di quell'essere lontano

     
    Top
    .
  9. -Sebastian
     
    .

    User deleted


    :sebastian:

    Dopo aver guardato bene in torno a se,vide un lupo appostato sulla collina. Ma era incredibilmente grosso rispetto ai lupi normali. Sebastian non aveva mai visto un lupo così o meglio una creatura di quel genere. Ares, la notò e iniziò a ruggire contro di essa. I felini non è che siano proprio buoni amici con le razze che appartengono alle famiglie canine quindi il leone con disprezzo e rabbia continuava a ruggire verso di essa aumentando sempre di più il tono di "voce".

    Non sei un comune lupo non è vero?

    Chiese Sebastian alla creatura appostata in cima alla collina. Sembrava più forte e letale per essere un comune lupo. Non c'era altra spiegazione, se quel lupo non era un lupo l'unica cosa che poteva essere era un mezzo lupo niente meno che un licantropo...Gli occhi del demone tornarono normali,rossi, l'animale era fermo forse non aveva intenzione di attaccarlo. Il demone era curioso, era la prima volta che incontrava un licantropo o meglio una licantropa. Così si avvicinò ad essa e disse

    Sei troppo imponente e grossa per essere un comune lupo.

    Sebastian ora mai era arrivato ai piedi della collina e fissava la lupa con sguardo serio. Il giovane demone fece un sorriso e si inginocchiò presentandosi.

    Sebastian Michealis

    Alzò gli occhi rossi verso l'animale e disse infine per poi rialzarsi.

    Demone, come voi avrete già capito...

     
    Top
    .
  10. Darla
     
    .

    User deleted


    :psyrene:
    Immediatamente sentì il ringhiare sommosso di quella specie di pantera, rivolta nei suoi confronti.
    Non si mosse di un millimetro, nè la infastidiva nè temeva quell'atteggiamento da parte di quell'animale, di certo sapeva nel caso come sbarazzarsene.
    Sarebbe bastato un morso, e il suo veleno sarebbe entrato in circolo, uccidendolo.
    Ma non era quella la sua intenzione, no di certo, a meno che non avessero fatto le mosse sbagliate.
    L'uomo si avvicinò a lei, anche lui non la temeva ed era quasi sicura che fosse un demone; non puzzava come i vampiri di sangue vecchio ed aveva una certa classe ed eleganza


    Vedo che sei molto perspicace e troppo intelligente, ovviamente non sei un vampiro

    Disse quasi sollevata, i vampiri e i licantropi non andavano molto d'accordo tra di loro

    Il mio nome è Psyrene, Psyrene Lestaver

    disse presentandosi

    ed hai indovinato, sono un licantropo, anche se probabilmente sono molto diversa dai licantropi là fuori

    rispose con tono neutrale e tranquillo, nonostante la voce cavernosa che possedeva, ma velata da una strana grazia

    E' strano vedere esseri della tua specie qui, di solito in questi luoghi si trovano solo animali o quel che ne resta

     
    Top
    .
  11. -Sebastian
     
    .

    User deleted


    :sebastian:

    Decisamente no

    Disse il demone rispondendo alla prima frase della licantropa. Si sistemo il frac che quando si era inginocchiato si era stropicciato e leggermente sporcato.

    Ero qui solo per una breve passeggiata. Voi invece? Stavate cacciando? Se posso chiederlo ovviamente...

    Disse Sebastian incuriosito. Quello era un posto perfetto per cacciare animaletti vari anche se con la neve gli animali si rintanavano ed era più difficile stanarli ma i licantropi sono decisamente più abili e svelti dei lupi normali avrebbe avuto anche in quel periodo almeno un discreto successo nella caccia. Il felino accanto al Sebastian "ascoltò" la discussione a fianco ad esso ancora indeciso se attaccare o meno il lupo. Mostrava tensione il leone dagli occhi rossi brillanti ma comunque alla fine stette calmo e si sedette a fianco del giovane demone anche se gli dava fastidio la presenza di un grosso lupo,almeno lui lo vedeva così.



    \\
    Scusa per l'attesa
     
    Top
    .
  12. Darla
     
    .

    User deleted


    :psyrene:
    Un demone elegante, era la prima volta che gli capitava vederne uno così; di solito erano iracondi e rissosi, erano i vampiri quelli aristocratici e ben vestiti.
    Beh, non si smetteva mai di imparare!


    Di solito io non attacco briga con gli oscuri, anche perchè non ne trarrei alcun beneficio, pertanto non ho alcun problema nel risponderti

    solitamente i licantropi si arrabbiavano contro tutto e tutti, ma non lei, lei era un lupo ed era molto più riflessiva e calma rispetto agli altri della sua specie

    Teoricamente stavo cacciando, ma la mia preda preferita, ovvero l'uomo, di certo non lo troverò in questi luoghi, fà troppo freddo, e di certo un intero villaggio da sbranare è difficile da trovare qui

    effettivamente non era sicuramente un cucciolo di lupo lei, e vista la sua grandezza aveva bisogno di enormi quantità di cibo, anche se, ovviamente, poi calcava fin troppo la mano compiendo stragi.

     
    Top
    .
  13. -Sebastian
     
    .

    User deleted


    :sebastian:

    Lo sai...anche io una volta ho sterminato un intero villaggio...grazie ad un contratto che ho fatto con un umano. Non capivo perchè volesse uccidere dei suoi simili,sembrava preso dalla follia...beh un'anima è sempre un'anima...

    Disse il giovane demone cambiando per qualche istante il colore degli occhi che diventarono sottili e viola per poi tornare con i suoi solito occhi rossi. Il demone si mise una mano sul mento come se pensasse o riflettesse.

    Non capisco gli umani...quando pensano di essere giunti alla fine cercano di aggrapparsi a qualunque filo li venga in aiuto, anche se quel filo potrebbe portargli di peggio di quella salvezza che sperano...ma loro si aggrappano lo stesso...

    Continuò Sebastian stranito da quei comportamenti. Aveva stretto parecchi contratti con gli umani e li aveva sempre trovati più strani man mano che passavano gli anni ma comunque a lui servivano per sfamarli quindi ogni ordine che gli impartivano gli eseguiva al meglio.

     
    Top
    .
  14. Darla
     
    .

    User deleted


    :psyrene:
    Cerchi ancora di capire gli umani?
    Io ho smesso tempo fà...
    ora mi paice solo sbranarli


    Disse soddisfatta la licantropa, parlando del suo sport preferito.
    Per lei non era solo nutrimento, era tutto assieme.
    L'emozione della caccia, alla ricerca della preda migliore, annusare la sua paura, farla scappare facendola credere in vantaggio e poi sbranarla con forza e veemenza.
    Era questo che la faceva sentire viva


    Un intero villaggio?
    Mi sarebbe piaciuto esserci, magari avremmo fatto a gara a chi uccideva più umani


    Era da tanto che non parlava con ualcuno di questi argomenti.
    Ma infondo, solo un predatore come lei poteva capire cosa dicesse.
    E di certo un demone, soprattutto quel tipo di demone, che se nutre di anime, le capisce meglio di chiunque altro

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    10,179
    Location
    Dal lato opposto della luna

    Status
    Death
    Role chiusa per inattività prolungata di Sebastian.
     
    Top
    .
14 replies since 23/12/2013, 23:56   278 views
  Share  
.